• +39 06 64520118

Emirati Arabi 8GG

Min:gruppi/vip/viaggi di nozze su richiesta

Partenze:su richiesta

A partire da:su richiesta

Sing.su richiesta

Emirati Arabi 8GG

Itinerario

Giorno 1: City Tour di Dubai

Colazione. Durante il tour si visiterà la vecchia e nuova Dubai e si visiteranno i luoghi più suggestivi della città: la Moschea Jumeirah, il Museo di Dubai e la vecchia città chiamata Bastakiya. Poi si proseguirà sulla parte Deira della città . Qui si visiteranno il mercato delle spezie, il Gold Souk, famoso in tutto il mondo, con i suoi 120 negozi che vendono oro e argento a prezzi incredibili. Visita al Hotel Burj al Arab(la torre araba), pranzo o la cena in uno dei ristoranti del Burj al Arab.(possibili spese extra).

 

Giorno 2: Al Ain

Dopo la prima colazione partenza per la città di Al Ain , intera giornata dedicata alla visita della città , incluso la vista al nuovo Al Qasr Al Muwaiji. Pranzo in ristorante locale. Pomeriggio ritorno a Dubai e pernottamento in albergo.

 

Giorno 3: Mini Crociera

Intera serata dedicata alla crociera sulla baia di Dubai a bordo di una imbarcazione decorata in modo tipico. Si assisterà alla danza del ventre, un affascinante spettacolo con musica araba e cena.

 

Giorno 4: City Tour Di Abu Dhabi

La capitale degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi, è situata a 170 Km da Dubai ed è considerata una delle più belle città dell’Asia. Ad Abu Dhabi si potranno ammirare luccicanti grattacieli, il cui disegno combina il moderno con l’antico stile islamico. Per prima cosa si visiterà la più antica costruzione della città: il palazzo Al Husn, oggi Museo dell’Eredità. Prima del pranzo in un caratteristico ristorante si visiterà il locale souk del tappeto. Si continuerà poi lungo il Corniche fino al punto in cui le acque confluiscono nel mare.

 

Giorno 5: Tour Della Costa Orientale

Accoccolata all’ombra delle imponenti montagne Hajar che dividono gli Emirati Arabi Uniti dall’Oman, la costa orientale si trova sul golfo di Oman. I due centri principali sono Khorfakkan e Fujairah. Il tour includerà la visita della parte interna dell’area attraverso le uadi e i burroni delle montagne e poi Khorfakkan e il suo porto naturale con tempo per nuotare, fare una pausa nella Moschea Badiyah ( la più antica degli Emirati Arabi Uniti) e visitare l’antico forte a Fujarah e la cittadella a Bitnah. Si pranzerà in un delizioso ristorante sulla spiaggia.

 

Giorno 6: City Tour Di Sharjah

Sharjah, una trafficata città sulla costa del Golfo, è a soli 15 minuti di macchina da Dubai. Si potrà visitare la più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti, il palazzo dell’Emiro, il Monumento al Sacro Corano, magnifico museo dove si potrà avere esperienza della similitudine di un beduino nomade che usa un moderno computer. Infine si visiterà il favoloso Souk centrale che vanta un’architettura tipica araba e centinaia di negozi. Pomeriggio partenza per escursione Safari nel Deserto. Dopo una eccitante corsa sulle dune raggiungerete un tipico campo arabo in cui avrete la possibilità di intrattenervi facendovi dipingere con l’henna, fumando aromatico shisha e ammirando le movenze di una danzatrice del ventre. Dopo il tramonto, una cena barbecue sarà servita sotto l’affascinante cielo del deserto. Cena tradizionale con spettacolo e danze. Rientro in hotel in serata a Dubai.

 

Giorno 7: Shopping Tour e Tempo Libero

Si potranno visitare i maggiori centri commerciali degli Emirati Arabi Uniti, famosi in tutto il mondo. Intera giornata libera per godere da soli i luoghi più interessanti.

 

Giorno 8: Ritorno

Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro.

 

Servizi inclusi:

Transfer da e per HTL
alberghi 4 o 5 stelle per 7 notti con la colazione - visite come da programma
mezza pensione
guida in italiano dall’arrivo alla partenza
pullman
volo e tasse aeroportuali

 

Servizi non inclusi:

mance
i pasti non indicati