• +39 06 64520118

Pellegrinaggio a Malta 6GG

Min:Solo gruppi

Partenze:su richiesta

A partire da:su richiesta

Sing.su richiesta

Pellegrinaggio a Malta 6GG


Itinerario

Giorno 1

Air Malta volo di arrivo a Malta International Airport, Luqa Trasferimento in hotel. Check-in. Incontro con il Rappresentante / guida Pranzo al sacco. Tour di mezza giornata (4 ore). Tempo libero esplorando la zona di Bugibba / St Paul Bay / Qawra. La cena in hotel
Escursioni: Marsaxlokk Fishing Village & Ghar Dalam
Marsaxlokk Fishing Village
Marsaxlokk è situato in una baia riparata fuori Delimara Point nel sud di Malta. Si tratta di un villaggio tradizionale maltese con "Luzzu" barche dai colori vivaci tipici di pesca (i loro mistici Occhio di Horus infallibilmente dipinti sulle loro prue) guardando su di esso dal mare blu profondo.
Ghar Dalam
La grotta o l'oscurità è una grotta naturale nel sud - est di Malta. E 'il primo luogo abitato sull'isola risalente al 5200 a.C. Potrete visitare questo magnifico posto e anche il piccolo museo.

 

Giorno 2

Prima colazione in hotel. Tour di mezza giornata (4 ore). Pranzo dopo il tour. Dopo l’escursione trasferimento in hotel, tempo libero La cena in hotel.
Escursione - La Valletta:
Upper Barrakka Gardens
Le belle Upper Barrakka Gardens sono situati nella capitale di Malta, La Valletta, vicino al Palazzo Castille. I giardini offrono una fantastica vista sul Grand Harbour, le città di Senglea, Vittoriosa e Kalkara.
Visita Cattedrale di San Giovanni
Cattedrale di San Giovanni è un gioiello barocco. E 'il più grande tesoro di Malta che include la colossale opera di Mattia Pretti e due celebri dipinti di Caravaggio. - Grand Maestro Palace & the State Rooms. Il Gran Maestro Palace è un palazzo barocco costruito nel XVI secolo per essere una residenza del leader dell’ 'ordine dei Cavalieri Ospitalieri. Questo palazzo riccamente decorato ospita oggi la carica di Presidente di Malta e il Parlamento.

 

Giorno 3

Prima colazione in hotel. Escursione di intera giornata (8 ore)
Escursione - Mosta, Mdina e Rabat (intera giornata con pranzo):
Mosta Dome
Costruito nel 1860 su un'altra chiesa che fu costruita nel 1614, la chiesa di Santa Maria è la chiesa parrocchiale di Mosta. Il famoso Duomo considerato il 3 ° più grande d'Europa.
Catacombe di San Paolo.
Catacombe di San Paolo, sotterranei cimiteri romani che erano in uso fino al 4 ° secolo D.C. Catacombe di San Paolo rappresentano la prima e la più grande prova archeologica del cristianesimo a Malta.
Cattedrale di San Paolo & il museo.
La Cattedrale Metropolitana di Mdina conosciuta anche come Cattedrale di San Paolo è la corona architettonica dell'elegante città fortificata di Mdina. Un edificio del tardo 17 ° secolo in stile barocco, che si trova sul sito di una chiesa molto prima normanna che fu distrutta dal violento Terremoto del 1693. L'interno includeva capolavori di grandi artisti italiani e locali.
Pranzo in un ristorante locale.
Ta'Qali Crafts Village
Questo 'villaggio' si trova nel centro di Malta, sul sito di un campo abbandonato durante la 2° guerra mondiale. Le vecchie caserme sono state trasformate nei negozi che vendono souvenir . È possibile guardare gli artigiani che soffiano e formano il vetro, visitare oraf filigrana i per vedere la e bei gioielli e avere uno sguardo alle bellissime sculture e pizzo.
Sant’ Anton Gardens
Il Sant’ Anton Gardens è uno dei più belli e più antichi giardini di Malta con una grande varietà di fiori e piante. Questo giardino è stato costruito dal Gran Maestro Antoine de Paule nel XVII secolo per completare la sua residenza estiva, Sant’ Anton Palace, che oggi è la residenza del presidente maltese.
La cena in hotel.

 

Giorno 4

Prima colazione in hotel. Tour di mezza giornata (4 ore). Pranzo incluso. Dopo l’escursione trasferimento in hotel, tempo libero. La cena in hotel.
Escursioni - 3 Città & Grotta Azzurra:
3 Città
Le Tre Città possono giustamente affermare di essere la culla della storia maltese, come Vittoriosa, Senglea e Cospicua hanno fornito una casa e fortezza a quasi tutti i popoli che si insediarono sulle isole. Le loro bocche di porto sono stati in uso fin dai tempi dei Fenici: le banchine offrendo sempre un soggiorno per la popolazione locale, ma anche lasciandoli vulnerabili quando i governanti di Malta erano in guerra. Come la prima casa per i Cavalieri di San Giovanni, le tre città 'palazzi, chiese, fortezze e bastioni sono molto più vecchi di Valletta di - Vittoriosa (Birgu) Chiesa di San Lorenzo e Museo: Conosciuto come Birgu prima della Grande Assedio del 1565, è una delle più antiche parrocchie di Malta. Chiesa di San Lorenzo in origine serviva come chiesa conventuale dell'Ordine di San Giovanni, prima della costruzione della Valletta e la Cattedrale di San Giovanni a La Valletta. Più tardi la cappella di San Giuseppe e la Cappella del Crocifisso sono stati costruiti sul sito. Un piccolo museo, ingresso da Via San Lorenzo, si trova accanto alla chiesa parrocchiale.
Grotta Azzurra
La Grotta Azzurra si trova proprio di fronte al piccolo isolotto disabitato di Filfla. E 'una destinazione popolare per i turisti sull'isola di Malta, con gite in barca per visitare le grotte. Ha anche alcuni ristoranti tipici che offrono buon cibo con una vista mozzafiato.

 

Giorno 5

Prima colazione in hotel. Intera giornata:
Escursioni - Gozo (con pranzo):
Chiesa Ta'Pinu
La Basilica di Ta 'Pinu è il più famoso luogo di pellegrinaggio per gli abitanti delle isole maltesi. Le sue origini risalgono ad un giorno di giugno nel 1883, quando una donna sente la voce della Vergine Maria in una vecchia cappella. La gente del posto quindi decise di costruire una chiesa più grande e più magnifica sul sito in onore della Beata Vergine. Nel 1931, Ta 'Pinu è stata consacrata e un anno dopo Papa Pio XI ha sollevato al rango di Basilica. La cappella originale 16 ° secolo è stato completamente integrato nella nuova chiesa.
Gigantja
I templi di Ggantija a Xaghra, Gozo, sono uno dei più importanti siti archeologici nelle isole maltesi e sono elencati nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il sito si compone di due templi risalenti tra il 3600 e il 3200 a.c. Alcuni dei megaliti superano i cinque metri di lunghezza e pesare più di cinquanta tonnellate.
Cittadella (Rabat)
La Cittadella di Gozo deve le sue origini al tardo medioevo, ma la collina è stata abitata sin dal Neolitico. Per secoli, la Cittadella servito come un santuario da attacchi di corsari barbareschi e saraceni. Più volte durante la storia di Gozo, questi predoni hanno preso la sua popolazione in schiavitù. Dopo il Grande Assedio del 1565, i Cavalieri decisero di fortificare la Cittadella per fornire rifugio e difesa contro ulteriori attacchi.
La Cattedrale di Gozo
Il sito su cui potrebbe essere stata quella del tempio romano di Giunone, menzionato da Cicerone nei suoi scritti. Il suo piano è composto da un mosaico di lapidi in marmo ed emblemi ecclesiastici, mentre il soffitto presenta una notevole trompe l'oeil dipinto, raffigurante l'interno di una cupola che non fu mai costruita.
Dwejra / Finestra Azzurra / Inland Sea
Dwejra è forse il più spettacolare monumento naturale a Malta. Finestra Azzurra, un fenomeno naturale, è uno dei paesaggi preferiti dai fotografi professionisti, artisti e turisti a causa del suo aspetto unico e maestoso. L'Inland Sea è una distesa di acque poco profonde situato in una profonda rientranza della costa roccia prodotta dalla speleologia nella superficie sopra grotte sotterranee.
La cena in hotel.

 

Giorno 6

Colazione al sacco o colazione in Hotel. Partenza. Trasferimento a Malta International Airport
Partenza da Malta alle ore 11.00 arrivo a Roma alle 12.30 (se questo volo è prenotato, i clienti hanno la possibilità di avere la colazione in hotel prima della partenza).

 

I prezzi comprendono:

sistemazione in hotel 4* in HB
pasti come da programma
guida parlante italiano
pullman per tutto il tour
transfer da e per aeroporto
entrata nei musei e visite guidate

 

I prezzi non comprendono:

Volo e tasse aeroportuali
Le mance nei ristoranti, hotel, guida e l’autista
Tutto ciò che non è indicato nel programma